Interfacce di prenotazione

Senzattesa consente di staccare il numero d'ordine attraverso due diverse interfacce, una accessibile via web da PC o da smartphone ed una accessibile direttamente attraverso un totem collocato all'interno dell'ufficio di interesse ed utile per chi non possiede una connessione internet propria. 

Tramite la interfaccia web è possibile staccare un numero per il giorno corrente o il successivo, di mattina o di pomeriggio, monitorare lo stato di avanzamento delle code ed annullare una prenotazione. 

 

Tramite il totem installato all'interno degli uffici, dopo aver preso un numero, è possibile scegliere se attendere in loco il proprio turno, oppure,comunicando un numero di telefono, ricevere un avviso di imminenza di turno. Tale opzione viene proposta all'utente  solo in caso di attesa superiore a 30 minuti. 

 

Attraverso tale totem, inoltre, gli utenti richiamati dal sistema per imminenza di turno comunicano la loro presenza all'interno degli uffici, inserendo a video il codice ricevuto all'atto della prenotazione.